Valeria Marini: “Sull’Isola dei Famosi porterò l’eros”. Ma Francesca Cipriani non la prende bene

Pubblicato il 20 Marzo 2018 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini si prepara a sbarcare sull'Isola dei Famosi

Valeria Marini (Foto Ansa)

ROMA – Valeria Marini sbarca sull’Isola dei Famosi. Ma la cosa non va giù a Francesca Cipriani. “In Honduras manca l’eros, la carica erotica, insomma, manco io! Porterò sull’Isola la voglia di sedurre”, ha annunciato la showgirl sarda al programma condotto da Alessia Marcuzzi. E martedì sera, 20 marzo, Marini sarà tra i naufraghi dell’Isola in missione segreta, ufficialmente come nuova concorrente del programma di cui è stata già ospite nel 2008 e naufraga nel 2012.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Questa volta, però, ad attenderla c’è una agguerrita Francesca Cipriani, ex compagna dell’ex marito di Marini, Giovanni Cottone, che nell’ultima puntata dell’Isola ha accusato la showgirl sarda di non averla voluta durante il programma radiofonico di Alfonso Signorini.

Una accusa confermata dallo stesso direttore di Chi: “Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi. Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto “o me, o lei”. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina”. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere”.

Bisognerà vedere se, dopo il ricordo di questo retroscena, Valeria Marini vorrà comunque sbarcare sull’Isola, dal momento che è solita evitare le liti e gli scontri diretti, come ha dimostrato lunedì scorso durante la diretta tv quando, messa sotto accusa dalla Cipriani, ha sviato il discorso e ha fatto i complimenti alla Cipriani per il suo percorso sull’Isola.