Valeria Marini difende Piero Chiambretti: “Chi deve chiedre scusa è Antonella Elia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 18:40 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 18:43
Valeria Marini, Ansa

Valeria Marini (foto Ansa)

ROMA – “Taylor Mega a Chiambretti dovrebbe solo che ringraziarlo perché le ha dato molto spazio! Chi invece dovrebbe chiedere scusa è Antonella Elia perché ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, termini che ha poi anche ripetuto’’.

Intervistata dall’Adnkronos, Valeria Marini difende Piero Chiambretti dagli attacchi di Taylor Mega.

L’influencer, infatti, aveva chiesto le scuse di Piero Chiambretti che, secondo lei, non aveva difeso lei e sua sorella dopo il litigio avuto con Antonella Elia nel corso di una puntata della Repubblica delle Donne.

‘Parlo con la consapevolezza – aveva detto l’influencer –  che non sarò più invitata nei programmi Mediaset o non parlo perché ho paura che questo accada? Questo messaggio lo dedico a Chiambretti, lui si è scusato la scorsa puntata della ‘Repubblica delle donne’ con il suo pubblico per il litigio ‘tra donne’ che è andato in onda. Mi sento di dire che non era un ‘litigio tra donne’ perché io e mia sorella siamo state pesantemente insultate e minacciate da una tua opinionista”.

‘‘Credo – le parole invece di Valeria Marini –  comunque che tutta questa storia sia stata cavalcata da entrambe per far parlare di loro trovo paradossale fare polemiche su un argomento così delicato e importante come la violenza sulle donne. Entrambe dovrebbero abbassate i toni e parlare di cose più importanti’’.

Fonte: Adkronos, La Repubblica delle Donne.