Isola dei Famosi, Valeria Marini regala vestito a Francesca Cipriani: la reazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 marzo 2018 15:02 | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2018 15:02
Valeria Marini regala vestito a Francesca Cipriani e lei reagisce così

Isola dei Famosi, Valeria Marini regala vestito a Francesca Cipriani: la reazione

ROMA – Valeria Marini regala un suo vestito a Francesca Cipriani e la pace sembra fatta sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi, ma la reazione dell’ex pupa non è delle migliori.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

L’avventura di Valeria Marini sulla spiaggia dell’Honduras si è conclusa e come gesto di pace ha deciso di regalare un suo mini-abito alla acerrima rivale Francesca, che ha apprezzato salvo poi incappare in una sonora gaffe. La Cipriani infatti lo ha indossato e si è recata da Bianca Atzei per chiederle di stringerlo: “Me lo stringi? Va stretto”.

Un riferimento, forse involontario, alle forme più generose di Valeria, che davanti alla reazione della Cipriani ha finto di non rendersi conto dell’affronto e con tranquillità ha replicato: “Sono il tuo idolo vero? Brava sì, ti sta bene il mio vestito”.

Insomma, per ora tra le due che in passato hanno avuto una rivalità in amore sembra essere tornata la pace, almeno sulla lontana spiaggia dell’Honduras. Chissà che questa tregua possa sopravvivere anche dopo l’Isola dei famosi e che le due prime donne diventino grandi amiche una volta tornate entrambe in Italia.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other