Valeria Mazza: “Pippo Baudo voleva conoscermi. Io dissi: non mi interessa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2018 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Mazza ha ricordato la prima volta che conobbe Pippo Baudo

Valeria Mazza (Foto Ansa)

MILANO – Valeria Mazza racconta il suo incontro con Pippo Baudo, ormai diversi anni fa. “Venivo a Milano per le sfilate, ha ricordato la ex modella argentina, ospite di Domenica Live. “Pippo Baudo vide un’intervista che feci a Fuego e mi volle conoscere. Io non conoscevo Pippo Baudo e dissi: ‘Non mi interessa’. Quando lo conobbi, lo vidi talmente convinto che decisi di seguirlo. Ho fatto bene”.

Valeria Mazza ha compiuto 46 anni il 17 febbraio. Da Barbara D’Urso ha raccontato i suoi esordi di carriera e la sua storia d’amore con il marito, Alejandro Gravier, a cui è legata da 28 anni e che ha sposato nel 1998, e dal quale ha avuto quattro figli Balthazar, Benicio, Tiziano e Taìna:

“Ho sempre sognato una famiglia numerosa, anche nelle interviste dicevo di volere quattro o cinque figli, mi sono fermata a quattro. Non stavo cercando la figlia femmina, volevo semplicemente avere un quarto figlio ma sono contenta che sia arrivata una femmina. Quando sono rimasta incinta, eravamo fuori a una serata, io l’ho detto alla mia amica, lo aspettavamo, pensavo a come dirglielo e alla fine, quando l’ho visto, ho detto solo: sono incinta. Ci avevo pensato tanto ma non sono riuscita a dire nulla”.

La ex modella, oggi imprenditrice di successo, si è detta molto felice della maternità:

“I miei parti sono stati bellissimi, non dico non siano dolorosi, ma sono stati esperienze bellissime. E poi… è divertente cercare un bambino perché… si sta bene!».