Valerio Pino, ex Amici: “Quella volta che i due stilisti italiani…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 novembre 2017 12:29 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2017 12:29
valerio-pino

Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici

ROMA – Valerio Pino, ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, ha raccontato di aver subito ripetute molestie nella sua esperienza professionale in tv. Durante un’intervista a un programma spagnolo, Telecinco, ha rivelato come “quando avevo 23 anni, in Italia ho lavorato per circa 5 anni in un programma molto famoso che andava in onda in prima serata e molta gente mi conosceva”.

L’ex di Amici ha anche dettagliato il profilo delle persone da cui avrebbe subito molestie sessuali, anche se non ha fatto nomi.

“C’è stato un regista molto importante, forse il più importante, che mi ha avvicinato ed ha provato ad avere un rapporto con me, poi una coppia di stilisti italiani molto conosciuti. Loro mi hanno chiamato per una sfilata, ma volevano da me molto di più”.

Il ballerino aveva raccontato di aver avuto relazioni con altri danzatori della trasmissione di Maria De Filippi. Valerio Pino era stato allontanato da Amici per un rapporto avuto durante le registrazioni della trasmissione, un caso che aveva creato una forte polemica.