Vauro-er Brasiliano insieme il 24 dicembre: “Distribuiremo panini del McDonald’s ai bisognosi”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 13:34 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019 13:38
vauro-brasiliano

UN frame della lite tra er Brasiliano e Vauro

ROMA – Durante una puntata di Stasera Italia condotta da Paolo Del Debbio, Vauro e il Brasiliano avevano litigato in diretta. “Fascio di m…” aveva detto il noto vignettista a Massimiliano Minnocci in arte “Brasile” o “er Brasiliano”, uno degli animatori della protesta a Casal Bruciato contro l’assegnazione della casa popolare a una famiglia rom. “Puzzi de vino” aveva risposto Minnocci durante il faccia a faccia andato in onda a novembre durante il talk show di Rete 4. 

Dopo la quasi rissa in diretta, tra i due c’erano state delle lettere e delle stories Instagram chiarificatrici che hanno portato poi ad un incontro di riappacificazione pubblico avvenuto in una trattoria romana. Qui, i due si erano stretti la mano ed avevano consumato un bicchiere di vino insieme.

La coppia Brasiliano-Vauro ora sembra essere unita nella promozione di un’iniziativa benefica. L’annuncio è stato dato da Massimiliano Minnocci su Instagram e riguarda l’intenzione di distribuire pasti caldi al Mc Donald’s della stazione Termini il prossimo 24 dicembre: “Vogliamo garantire una vigilia di Natale con la pancia piena anche a tutte quelle persone che non possono permetterselo. Chi può dare cinque, dieci, venti euro lo farà per distribuire panini del Mc Donald’s a queste persone, che avranno la possibilità di trascorrere un giorno un po’ più in serenità”. Sempre su Instagram, Minnocci ha detto che all’evento benefico ci sarà anche Vauro: “Avremo l’onore di avere anche Vauro con noi quel giorno. Non sarà una cosa politica: venite con lo spirito natalizio, perché daremo delle cose del Mc Donald’s a ragazzi meno fortunati di noi. Non venite ‘fomentini’, perché altrimenti vi do un calcio nel sedere. Ci vediamo il 24: per l’ora, vi farò sapere prossimamente”.