Osvaldo e Veera Kinnunen si sono lasciati, l’ex calciatore ha già un’altra

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA
Veera Kinnunen Osvaldo si sono lasciati, calciatore ha già un ' altra

Un bacio tra Veera Kinnunen e Osvaldo (foto dai social)

ROMA – La storia d’amore tra l’ex calciatore e cantante Daniel Pablo Osvaldo e la ballerina di Ballando con le Stelle Veera Kinnunen sarebbe già al capolinea. Stando a quanto scritto da Alberto Dandolo su Oggi, l’ex attaccante della Nazionale Italiana avrebbe già una nuova fiamma, si tratterebbe di una modella di origine latina che è molto popolare in Europa. 

Ma torniamo alla relazione sentimentale tra Daniel Pablo Osvaldo e Veera Kinnunen. Il loro amore è nato durante la trasmissione televisiva della Rai “Ballando con le Stelle“. Osvaldo era il concorrente vip, in quanto ex calciatore di Serie A, mentre Veera Kinnunen era la sua insegnante. All’epoca, la Kinnunen era fidanzata con Stefano Oradei, altro maestro di Ballando con le Stelle. 

Questo flirt, aveva portato alla reazione furiosa di Stefano Oradei. Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, l’aveva rimproverato pubblicamente accusandolo di creare problemi al programma televisivo per queste sue questioni personali. Alla fine la Carlucci e Oradei hanno fatto pace tanto è vero che il ballerino è stato confermato anche per la prossima edizione del programma televisivo (come la Kinnunen del resto…). 

L’amore tra la Kinnunen ed Osvaldo sembrava procedere a gonfie vele. I due avevano passato le vacanze estive insieme ed avevano conosciuto anche le rispettive famiglie ma adesso non starebbero più insieme. In effetti lo avevano sospettato in molti perché prima condividevano in continuazione storie di coppia su Instagram mentre da diverse settimane non lo facevano più senza aver fornito alcuna spiegazione ai loro follower.