Verissimo, Anna Tatangelo parla della crisi superata con Gigi D’Alessio: “Dopo 14 anni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 23:15 OLTRE 6 MESI FA
anna tatangelo verissimo

Verissimo, Anna Tatangelo parla della crisi superata con Gigi D’Alessio: “Dopo 14 anni…”

ROMA – Anna Tatangelo è stata ospite di Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 16 febbraio. Impossibile non parlare della crisi della cantante con Gigi D’Alessio. Crisi arrivata come un fulmine a ciel sereno ma superata brillantemente, tanto che oggi Anna e Gigi sono più complici e uniti che mai. 

“Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”, ha dichiarato la cantante a Silvia Toffanin. “Gesto romantico per San Valentino? Sì, Gigi mi ha lasciato una rosa rossa sul letto”.

“È stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all’inizio, ma lo consiglio a tutti”, ha detto Anna Tatangelo a Verissimo a proposito della crisi vissuta con Gigi D’Alessio. “Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui  mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”, ha spiegato.

Nonostante il 22esimo posto nella classifica finale di Sanremo 2019, Anna Tatangelo è soddisfatta della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, dove ha presentato la nuova canzone Le nostre anime di notte. “Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro”, ha puntualizzato.