Verissimo, Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio: “A San Valentino…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA
Verissimo, Anna Tatangelo parla di Gigi D'Alessio: "A San Valentino..."

Verissimo, Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio: “A San Valentino…”

ROMA – Intervistata da Silvia Toffanin, ospite nel salotto di “Verissimo“, Anna Tatangelo racconta che per San Valentino Gigi D’Alessio le ha lasciato una rosa rossa sul letto. “Stare da sola è stato costruttivo – racconta la Tatangelo – Sicuramente non semplice. Ma sicuramente è stato costruttivo”.

“Io – continua – sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase ‘vado a viver da sola o con le mie amiche’. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”.

“Gigi – spiega – è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.

Poi la Tatangelo ha parlato di “Sanremo”:

“Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro. Sul palco ho ripensato al mio primo Festival, quest’anno mio padre non è venuto. Ho ripensato alla mia famiglia, a Pippo Baudo, poi con tutte queste cose messe insieme sono esplosa e non ce l’ho fatta”.