Verissimo, Antonella Clerici parla dei suoi ex mariti: “Non c’è due senza tre…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2019 - 18:55 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Clerici a Verissimo

Antonella Clerici nello studio di Verissimo

ROMA – Antonella Clerici ospite di Verissimo parla con Silvia Toffanin dei suoi matrimoni archiviati. La storica conduttrice de La Prova del Cuoco, ormai ex, si confida al programma di Mediaset il 14 settembre parlando del suo nuovo amore, Vittorio Garrone, arrivato dopo l’ex marito Eddy Martens, papà della figlia Maelle che ora ha 10 anni.

A sollevare la questione amorosa è stata proprio la Toffanin, che le ha ricordato: “Tu sei stata sposata ben due volte”. Il primo matrimonio è stato con Pino Motta, giocatore di basket, durato due anni appena. La Clerici lo sposò a soli 26 anni, poi le nozze nel 2000 con Sergio Cossa, con cui è rimasta per 5 anni: “Probabilmente il matrimonio è arrivato quando già il sentimento stava scemando”.

Anche se ha due matrimoni alle spalle, e una convivenza col papà della figlia Maelle, ora ha ritrovato l’amore e non esclude i fiori d’arancio nel suo futuro, dove c’è Garrone: “Non ora, ma in futuro mi piacerebbe sposarlo, non c’è due senza tre”, scherza la Clerici. 

Dopo 18 anni di conduzione de La Prova del cuoco, ora passata a Elisa Isoardi, la Clerici si è ritrovata senza programmi e spiega: “Mi manca la tv, me l’hanno tolta ingiustamente e senza motivazione. Mi manca preparare la trasmissione, mettendoci del mio, ero abituata a cose più importanti. Mi limito a dare consigli, ma ogni conduttrice deve pensare la trasmissione adattandola alle sue idee. Mi dispiace tutto questo, la Rai è una grande azienda e io lavoro lì ormai da 34 anni, ma lì si avvicendano molte persone ed evidentemente c’è chi piace di più ai dirigenti ed è normale che qualcuno ti metta un po’ nell’angolo. Eppure, mi guardo intorno e non vedo fenomeni”. (Fonte Verissimo)