Verissimo, Bar Refaeli: “Come sono da mamma? Cerco di non essere… troppo protettiva”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2019 - 17:48 OLTRE 6 MESI FA
Bar Refaeli, Ansa

Bar Refaeli (foto Ansa)

ROMA – Intervistata da Silvia Toffanin, ospite nel salotto di Verissimo, Bar Refaeli si commuove nel vedere le immagini della sua famiglia: “Non è corretto fare così, mi fate piangere! Come sono da mamma? Cerco di non essere troppo protettiva! Mio marito lo è più di me, è responsabile, è un super papà: è stato quasi scioccante vedere questa trasformazione in lui!”.

La modella israeliana è incinta del terzo figlio e ha svelato che sarà un maschietto. La 34enne, sposata dal 2015 con l’uomo d’affari Adi Ezra, è già mamma di due bambine: Liv, 3 anni, ed Elle, di 2. 

Si parla poi della sua carriera: “Ho iniziato che avevo 9 mesi. Assomiglio moltissimo alle mie figlie, sono identiche a quando ero piccola. Ho buoni e cattivi ricordi: sono stata in tutto il mondo, vedere come vivono a Cuba, ballare nelle strade..penso che questo lavoro sia favoloso. Molestie? Io devo essere onesta: io personalmente non ho mai avuto esperienze negative, ho avuto la fortuna di viaggiare con i miei genitori, quindi non mi hanno mai lasciata andare da sola quando ero ragazzina e questo penso sia un rischio quando magari il fotografo ti chiede di uscire insieme, credo sia una situazione terribile”. 

Infine c’è spazio anche per parlare di Leonardo DiCaprio, con cui la 34enne è stata legata dal 2005 al 2011: “È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto C’era una volta a…Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione“.

Fonte: Verissimo.