Verissimo, Bar Refaeli: “Con DiCaprio una relazione importante. Non guardo i suoi film perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 18:46 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 18:46
Verissimo, Bar Refaeli: "Con DiCaprio una relazione importante. Non guardo i suoi film perché..."

Bar Refaeli a Verissimo

ROMA – Bar Refaeli, top model ed ex fiamma di Leonardo DiCaprio, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 5 ottobre. La modella israeliana è incinta del terzo figlio e ha svelato che sarà un maschietto. La 34enne, sposata dal 2015 con l’uomo d’affari Adi Ezra, è già mamma di due bambine: Liv, 3 anni, ed Elle, di 2. 

“Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. È il migliore compagno che si possa avere e il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro”.

Bar ha poi parlato dello scandalo molestie che ha travolto il mondo del cinema. “È un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti”.

Infine c’è spazio anche per parlare di Leonardo DiCaprio, con cui la 34enne è stata legata dal 2005 al 2011: “È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto C’era una volta a…Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione“.

Fonte: VERISSIMO