Verissimo, Barbara D’Urso è fidanzata? “Io e Filippo Nardi…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso a Verissimo

Barbara D’Urso a Verissimo

ROMA – Barbara D’Urso è fidanzata? Chi è l’uomo della cena misteriosa dei giorni scorsi? La conduttrice è ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e cerca di non parlare di questo tema mettendosi a canticchiare “L’amore non viene mai”. La Toffanin la coglie però di sorpresa con una busta che conterrebbe delle informazioni sulla vita amorosa di Barbara d’Urso. Dentro ci sono delle foto di  Filippo Nardi, il conduttore televisivo ed ex concorrente del Grande Fratello con cui si vocifera, da anni, di un flirt. 

La conduttrice di Pomeriggio 5 spiega che loro due sono “solo amici, non è successo niente”, aggiungendo poi una battuta: “Saremmo anche carini insieme ma no”. La Toffanin provoca ancora: “Diventeresti contessa?”. La d’Urso dice che non ha bisogno dei Nardi per diventare nobile. Poi la domanda si fa più diretta:“Sei fidanzata?” chiede infatti la Toffanin. Barbara cambia ancora una volta completamente discorso parlando delle novità di Domenica Live.  

Durante l’intervista si parla anche di vacanze. La D’Urso, quelle di Natale le ha passate in famiglia in Spagna, dal fratello, con i figli e il papà dei figli: “Qualunque momento in cui sto con loro è un bel momento. Un Natale felicissimo”, racconta con la voce emozionata.

Parlando ancora dei figli, Barbara D’Urso spiega di avere “un patto con loro, non devo parlare di loro. Loro sono molto discreti e vogliono lavorare senza essere considerati figli di…È un sacrificio, soprattutto durante le interviste con le amiche, ma non voglio farli arrabbiare”. Silvia le fa a questo punto, una nuova domanda “scomoda”: pronta a diventare nonna? La d’Urso anche in questo caso devia il discorso e non risponde.

Fonte: Verissimo