Verissimo, Belen Rodriguez: “Io e Stefano De Martino…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 marzo 2019 11:27 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2019 14:57
belen rodriguez verissimo

Belen Rodriguez (Ansa)

ROMA – Belen Rodriguez intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda oggi, sabato 23 marzo.

La showgirl argentina, nel corso dell’intervista, ha spiazzato tutti dicendo di non escludere un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ritorno di fiamma che sarebbe dettato in primis dall’amore per il figlio della coppia, il piccolo Santiago. Se accadrà, si tratta di un allontanamento definitivo da Andrea Iannone.

La showgirl argentina che tra pochi giorni tornerà al timone del programma comico Colorado insieme a Paolo Ruffini, durante l’intervista con la moglie di Piersilvio Berlusconi, parlando di De Martino, dice di voler lasciare tutto al fato e strappa un sorriso sulle labbra della Toffanin.

Belen e Stefano, d’altronde sono una delle coppie più amate da sempre. A prescindere dalla motivazione della loro riconciliazione, Belen lascia intendere che con Andrea Iannone è finita davvero. Il motocilista, dal canto suo, avrebbe già cominciato una storia con un’altra: si tratterebbe della modella francese Audrey Bouetté. 

Fonte: Verissimo