Verissimo cancella l’intervista a Michele Bravi dopo l’incidente

Pubblicato il 24 novembre 2018 17:38 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2018 17:58
verissimo michele bravi

Verissimo cancella l’intervista a Michele Bravi dopo l’incidente

ROMA – Nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 24 novembre, non verrà trasmessa l’intervista a Michele Bravi, registrata lo scorso mercoledì. La notizia è stata resa nota da Mediaset sui social.

“Per rispetto di quanto accaduto e del dolore delle persone coinvolte, l’intervista a Michele Bravi in programma oggi a Verissimo non andrà in onda”, si legge.

Il punto è che il vincitore della settima edizione di X-Factor è rimasto coinvolto in un incidente stradale mortale avvenuto giovedì a Milano.

Il cantante, alla guida di una Bmw noleggiata, si è scontrato con una motociclista di 58 anni, Rosanna Colia. Lui, risultato negativo ai test di alcol e droga, ha riportato solo qualche escoriazione, ma per la donna alla guida della moto non c’è stato nulla da fare, nonostante Bravi si sia fermato subito a prestare soccorso. Il cantante è ora indagato per omicidio stradale e rischia dai due ai quattro anni di carcere. Toccherà alla magistratura esprimersi sulla base delle perizie e dei rilievi disposti sui veicoli.

Dunque, la trasmissione di Silvia Toffanin, ha scelto di non trasmettere l’intervista. Lo stesso Bravi ha già disdetto ogni impegno lavorativo: annullati i live previsti a Milano domenica sera e mercoledì a Roma.