Verissimo, Carmen Russo parla della morte della mamma: “Sono distrutta, non ero pronta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 gennaio 2019 16:37 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2019 16:37
carmen russo verissimo

Verissimo, Carmen Russo parla della morte della mamma: “Non ero pronta”

ROMA – Carmen Russo ha rilasciato per la prima volta un’intervista televisiva per raccontare il dolore per la perdita della sua cara mamma Giuseppina. Ospite di Verissimo, a Silvia Toffanin la ballerina ha confidato tra le lacrime quanto la morte della madre, avvenuta il 19 gennaio a causa di una bronchite, sia stata per lei un’autentica tragedia che fatica a superare.

Con un lungo e commovente post sui social network è stata la stessa Carmen a dare l’annuncio della morte della mamma: “La sua morte mi ha distrutta, non ero pronta ad affrontare una tragedia così grande” ha confidato: “Fino al 2015 stava benissimo, guidava ancora la macchina, poi la prima frattura all’anca, quindi una costola, il femore. Le ossa stavano cedendo e alla fine, viste le difese immunitarie bassissime, una bronchite è stata devastante perché un polmone non ha più retto”.

La signora Giuseppina era molto legata alla nipote Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che oggi ha quasi 6 anni. “A Maria abbiamo detto che la nonna è volata in cielo. Lei è una bambina molto perspicace, vedeva che mia madre stava male in ospedale. Quando ci ha visti piangere disperati Maria ci è venuta vicino e ci accarezzava. È dolce e sensibile”, ha raccontato Carmen Russo.