Verissimo, Clizia Fornasier e Attilio Fontana presto sposi

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 aprile 2019 19:48 | Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2019 19:48
Verissimo, Clizia Fornasier e Attilio Fontana presto sposi

Verissimo, Clizia Fornasier e Attilio Fontana presto sposi

ROMA – Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 27 aprile. E l’attore ha rivelato: “Ci sposeremo presto”.

La coppia si è conosciuta sul set di Tale e Quale Show, il programma Rai condotto da Carlo Conti, ed è insieme da ormai sei anni. Attilio e Clizia hanno anche due figli: Blu, nato il primo giugno del 2016, e Mercuzio, nato il 4 febbraio del 2019. 

Conversando con Silvia Toffanin, i due attori hanno parlato della loro storia: “C’è un sacco di amore nella mia vita. Non mi ha mai fatto paura questo sentimento”, ha detto Clizia. E Attilio ha ricordato il loro primo incontro: “Mi ha colpito con il suo sorriso e con il suo carattere. Poi è arrivato Blu. Io cominciavo a desiderare molto di essere padre. Ora c’è Mercuzio, un nome che è un omaggio alla follia e agli spiriti liberi e creativi”, ha spiegato ad una Silvia Toffanin incuriosita da due nomi così originali.

E’ stata la stessa conduttrice a fare la battuta: “È una donna da sposare, no?”. E Attilio ha risposto:  “È ora. Ci siamo. Dobbiamo farlo al più presto. Ovviamente c’è stata una proposta”, ha rivelato, aggiungendo di aver creato per la sua compagna un anello originale a forma di sirena: “E’ un pezzo unico, per lei”. (Fonte: Verissimo)