Verissimo, Costanza Caracciolo: “Sono incinta, aspetto una femmina da Vieri”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2019 17:44 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 17:44
Verissimo, Costanza Caracciolo: "Sono incinta, aspetto una femmina da Vieri"

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri nella foto Instagram. L’ex velina è di nuovo incinta, lo ha svelato a Verissimo

MILANO – Doppietta fuori dal campo per Bobo Vieri. L’ex attaccante dell’Inter e Costanza Caracciolo aspettano un altro figlio. Ad annunciarlo è la showgirl nel corso di una intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel corso del programma televisivo di Mediaset “Verissimo”. La Caracciolo ha voluto ufficializzare la sua gravidanza ai microfoni di Verissimo. Le sue dichiarazioni sono riportate da tgcom24.mediaset.it. 

Costanza Caracciolo è apparsa visibilmente emozionata al momento del grande annuncio: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora! Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”.

Poi la Caracciolo si è soffermata nella descrizione del Bobo Vieri papà. Secondo la Caracciolo, l’ex attaccante di Inter e Juventus è un papà modello per la gioia dei suoi figli: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso – e conclude – in effetti devo dire che va benissimo così”.

Bobo Vieri è un ex calciatore che ha giocato, tra le altre, con Inter e Juventus. Nel corso della sua carriera da calciatore professionista ha totalizzato complessivamente 476 presenze con 236 gol all’attivo. Costanza Caracciolo è   una showgirl, modella, conduttrice televisiva, attrice e stilista italiana. E’ nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi di successo come Striscia la Notizia e Pechino Express (fonte tgcom24.mediaset.it).