Verissimo, Gerry Scotti e l’incidente del figlio: “Ho avuto tanta paura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2019 - 08:04 OLTRE 6 MESI FA
Verissimo, Gerry Scotti

Gerry Scotti nello studio di Verissimo

ROMA – Gerry Scotti, intervistato da Silvia Toffanin, ha parlato del nuovo programma (“Conto alla rovescia”) che condurrà a partire da lunedì:  C’era la necessità di trovare un nuovo format, un salotto tra amici, molto più quiz, nelle prove anche io ho fatto il concorrente e sono lieto di comunicare che una volta sono arrivato al gioco finale vincendo 47mila euro! Che ovviamente non mi verranno dati…”.

“Sono il conduttore – svela – che ha dato più premi ai concorrenti in tutto il mondo. Mediaset è una tv commerciale, noi ai concorrenti diamo i soldi degli sponsor. Mi emoziono sempre accanto ai concorrenti, mi viene spesso il magone”.

Gerry Scotti parla poi così dell’esperienza a Tu sì que vales: “Un piccolo miracolo, non abbiamo un copione, non sappiamo chi entra o esce e tutto quello che vedete è farina del nostro sacco. Questo lo differenzia dagli altri talent, dove tutto è un po’ già scritto…”.

Parlando poi della sua vita privata, Gerry Scotti ha parlato del figlio Edoardo, vittima di un terribile incidente in moto: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Lui è stato vittima perché con la moto devi stare attento, ma se gli altri ti vengono addosso… Ho avuto tanta paura, avevo questa paranoia da quando a 14 anni gli comprammo il motorino. C’era andata bene fino a pochi mesi fa, ora Edorardo ha approfittato della convalescenza per diventare sommelier: il vino è una passione che condividiamo”.

Fonte: Verissimo.