Verissimo, Giulia De Lellis: “Gaffe sui gay al Gf Vip? Mi sono espressa male…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 dicembre 2017 18:57 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2017 18:57
giulia-de-lellis

Verissimo, Giulia De Lellis: “Gaffe sui gay al Gf Vip? Mi sono espressa male…”

ROMA – Giulia De Lellis è stata protagonista di molte gaffe durante la sua permanenza da concorrente al Grande Fratello Vip e la peggiore forse è stata quella sui gay, che ha scatenato una terribile lite con Alfonso Signorini. La De Lellis, ospite di Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Verissimo, ha raccontato la sua versione dei fatti e ha spiegato: “Mi sono espressa male”.

Il sito Tgcom24 riporta le parole di Giulia, che ha chiesto scusa per quella frase sui gay e sul non bere dai loro bicchieri, scegliendo proprio lo studio di Verissimo:

“Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”.

Parlando della reazione di Signorini, che ha duramente attaccato la ragazza, la De Lellis ha detto:

“Immagino lui l’abbia presa sul personale ma poi c’è stato il chiarimento”. Dopo settimane di pronostici che la vedevano già vincitrice si è però dovuta accontentare del quarto posto: “Io non mi sono mai aspettata nulla, poi là dentro non abbiamo la reale percezione di quello che succede fuori, speravo di vincere ma va bene così”.

Un percorso in cui comunque la De Lellis si è messa a nudo mostrando tutti i lati del suo carattere: “Ho deciso di fare questa esperienza proprio perché c’era un’idea sbagliata di Giulia De Lellis. Come mi definisco? Sono una ragazza normale che ha avuto la fortuna di entrare in un ambiente così particolare”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other