Verissimo, Giulia Provvedi: “Mia grande vittoria è Silvia alla finale del GfVip”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2018 19:17 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 12:23
Giulia Provvedi

Giulia Provvedi e la sorella Silvia (foto Ansa)

ROMA – Giulia Provvedi è ospite a “Verissimo”, il programma di Canale 5 del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. La Donatella dichiara “La mia vittoria è vedere mia sorella Silvia in finale”. 

“Non essere in finale non è un problema, sapevo che andando al televoto immediato avrei rischiato e così è stato” spiega Giulia che non si pente della scelta fatta quando era nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’eliminazione è avvenuta la settimana scorsa. La Donatella bionda racconta alla Toffanin la sua esperienza al reality: “Sono felicissima di questa avventura, la mia vittoria è vedere mia sorella Silvia in finale. Abbiamo fatto un percorso insieme ed era giusto che una delle due arrivasse fino in fondo quindi farò il tifo per lei con tutte le mie forze”.

Poi torna anche sui gossip che hanno visto protagonista il suo fidanzato, il portiere dell’Atalanta  Pierluigi Gollini (la blogger Deianira Marzano lo ha accusato di aver tradito la Donatella in una discoteca a Milano ndr) : “Io e Pier ci amiamo molto. Lui è una persona speciale, è parte di me. Ci siamo sempre supportati quotidianamente e mi fido ciecamente, non ho mai dubitato di lui. Mi ha insegnato cosa sia l’amore”.