Verissimo, Ilary Blasi gela lo studio: “Farfallina? No, io ho la farfallona”
Pubblicato il 14 Settembre 2019 - 18:24| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Ilary Blasi a Verissimo
ROMA – Una gaffe che gela lo studio di Verissimo quella di Ilary Blasi, intervistata da Silvia Toffanin nel pomeriggio del 14 settembre. La Blasi si è presentata con un abito tailleur dal profondo spacco, che ricordava quello di Belen Rodriguez a Sanremo ai tempi della “farfallina”. E così nasce la battuta: “Farfallina? Io ho la farfallona”.
A servire la battuta alla moglie di Francesco Totti in realtà è stata la Toffanin, che dopo averla vista sistemare la gonna le ha detto: “Tanto tu non hai la farfallina”. Ma la Blasi pronta risponde: “No, io ho la farfallona”. In studio si spande un clima di gelo, ma la Toffanin insiste e rimarca il doppio senso: “L’avete capita la battuta?”.
Poi l’intervista prosegue e Ilary parla anche della scelta di Totti di lasciare la Roma: “Gliel’appoggio”. I due sono sposati da 14 anni e spesso sono stati oggetto di gossip, ma la Blasi spiega: “So che il suo addio alla Roma ha fatto molto scalpore, io lo sosterrò sempre. Lui non vorrebbe fare l’allenatore, non lo vedo in quel ruolo e vorrebbe stare sempre con la famiglia. Da due anni a questa parte, ci baciamo: veniamo immortalati sempre così mentre siamo in vacanza, invece prima i servizi delle riviste erano sempre su presunti litigi e musi lunghi”. (Fonte Verissimo)