Verissimo, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: primo bacio, matrimonio e gelosia…

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 17:28 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2019 17:28
Verissimo, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: primo bacio, matrimonio e gelosia...

Juliana Moreira a Verissimo

ROMA  –  Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 14 dicembre, per la loro prima intervista tv di coppia. 

I due hanno ripercorso le tappe della loro storia d’amore, sin dal primo bacio: “Per darle il primo bacio ho chiesto il permesso al suo cagnolino che era sempre tra noi”, ha ricordato Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia e grande amante degli animali.

“La prima volta che abbiamo dormito insieme il cane ha fatto la pipì in camera, per farmi capire che stavo invadendo il suo territorio”, ha poi aggiunto.

Juliana Moreira ha invece parlato della proposta di nozze: “La proposta diciamo che è stata speciale: Edo mi ha portato all’Empire State Building ma io stavo male perché avevo preso una congestione quindi mi veniva da vomitare!”, ha raccontato, per poi rivelare di essere una moglie gelosa.  

Juliana Morerira, 37 anni, ed Edoardo Stoppa, 50anni, sono genitori di due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, di 8 e 3 anni, avuti prima del matrimonio, avvenuto nel 2017 dopo 10 anni di fidanzamento. (Fonte: Verissimo)