tv

Verissimo, Luca Onestini: “Entrato fidanzato, uscito single dal Gf Vip”

luca-onestini

Verissimo, Luca Onestini: “Entrato fidanzato, uscito single dal Gf Vip”

ROMA – Quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip Luca Onestini aveva una fidanzata ad attenderlo. Ma quando è uscito dalla casa del reality show, si è ritrovato single: la sua Soleil l’ha lasciato in diretta.

A raccontare la sua esperienza direttamente a Silvia Toffanin per Verissimo è lo stesso Luca, come riporta TgCom24:

“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

L’ex tronista ha poi aggiunto:

“Tutto quello che dovevo sapere mi è stato comunicato da voi in trasmissione, sono riuscito a svoltare pagina lì, sono sereno e vado avanti con la mia vita”. Eppure sono stati momenti difficili quelli vissuti dopo la notizia del tradimento: “Il mio percorso non è stato facile, poi da quando è entrato Raffaello le cose sono andate decisamente meglio. Per fortuna, nonostante tutto, il sorriso non l’ho perso”. Infine un commento sulla vittoria sfumata per un pelo: “Non mi dispiace essere arrivato secondo, alla fine mi sono trovato con le persone con cui mi sono trovato meglio e son contento che abbia vinto Daniele. Era giusto così”.

To Top