Verissimo, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: “Abbiamo perso un figlio. Sarà sempre con noi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2019 19:05 | Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2019 19:05
Marco Maddaloni e la moglie Romina Giamminelli

Marco Maddaloni e la moglie Romina Giamminelli nello studio di Verissimo

ROMA – Ospiti di Silvia Toffanin, Marco Maddaloni e la moglie Romina Giamminelli rivelano: “Col matrimonio non è cambiato tanto ma abbiamo chiuso un cerchio”.

“Marco – racconta Romina – preso dai suoi impegni non prendeva mai l’iniziativa. Poi abbiamo organizzato tutto in un mese e mezzo: avevo paura che non mi portasse all’altare. Ma alla fine il momento giusto è arrivato: Maddaloni ce l’ha fatta”. 

Il vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” ha regalato alla moglie un anello di cocco e iuta proveniente proprio dall’Honduras: 

“Ora vuole arrivare 10, ne mancano 4. Quattro figli? Io le posso promettere che ci proverò!”. “Io sentivo che lei aveva paura che io giocassi con lei: abbiamo affrontato anche una scelta difficile. Le ho detto di fidarsi di me, lei lo ha fatto e oggi siamo qui. Forse non era il momento di diventare genitori, non è stato semplice”. E Romina conferma: “Io non sono mamma di due, sono mamma di tre. C’è sempre un angelo con noi”.

“Era troppo presto per diventare genitori – raccontano –  non andò a buon fine… Abbiamo sofferto quel momento, ma siamo andati avanti”. Rivolgendosi a Silvia Toffanin Maddaloni precisa: “Non lo sa nessuno, sei la prima persona a cui lo diciamo. Anche la nostra prima figlia ci ha fatto prendere uno spavento perché Romina aveva delle perdite. Per fortuna è qui con noi, è andato tutto bene”.

Fonte: Verissimo.