Verissimo, Maria De Filippi fa commuovere la Toffanin: “Hai avuto coraggio ad andare in onda dopo la sua morte”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2020 18:36 | Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2020 18:36
maria de filippi, silvia toffanin

Verissimo, Maria De Filippi fa commuovere la Toffanin: “Hai avuto coraggio ad andare in onda dopo la sua morte”

Silvia Toffanin ha ospitato a Verissimo la collega Maria De Filippi. Nel salotto di Canale 5, la Toffanin si è commossa dopo che la collega regina delle reti Mediaset le ha ricordato della morte della madre. 

Verissimo, Silvia Toffanin si commuove dopo le parole di Maria De Filippi

Maria, prima di parlare della sua lunga carriera, ha accenntato della scomparsa della madre della conduttrice.

La Toffanin, circa un mese fa ha perso la madre. La conduttrice però ha affrontato il lutto con forza e con coraggio ed è tornata subito a lavoro perché sua mamma avrebbe voluto così.

La scelta è stata dura, ma la Toffanin è entrata di nuovo in studio ed ha intervistato i suoi ospiti a pochi giorni dalla scomparsa della mamma.

Maria le ha fatto i complimenti per questo e lei si è commossa. 

Subito dopo c’è stato un lungo momento di silenzio. La Toffanin, evidentemente commossa, non riusciva più a dire nulla: “Ora come vado avanti?” ha chiesto alla De Filippi. Poi si è fatta forza ed ha ripreso l’intervista. 

Maria De Filippi: “Gerry Scotti aveva molta paura del Covid” 

Durante l’intervista a “Verissimo”, la De Filippi ha raccontato un episodio avvenuto durante l’ultima edizione di “Tù si que vales”.

Il suo amico e collega Gerry Scotti ha scoperto di aver contratto il Covid: “Lui lo ha saputo mentre stavamo registrando una puntata. Inizialmente stava bene, poi il virus ha preso un po’ di spazio…”

“Qualche giorno dopo ho chiamato Gerry e ho sentito che nella sua voce qualcosa era cambiato, in quel momento non ho avuto il coraggio di chiedergli cosa stesse succedendo”.

“Ho capito che c’era qualcosa che non andava e così ho iniziato a scrivergli perché forse era più facile, l’ho sentito molto spaventato” (Fonte: TgCom, Mediaset Play, Yes Life).