Verissimo, Melissa Satta: “Separazione con Boateng? Non dirò mai cosa è successo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2019 18:45 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 18:45
Verissimo Melissa Satta separazione Boateng non dirò cosa è successo

Melissa Satta con Boateng ed il figlio Maddox. Oggi è stata ospite di Verissimo (foto Instagram)

MILANO – Melissa Satta, conduttrice televisiva ed ex velina di Striscia la Notizia, è stata intervistata nel corso di “Verissimo”, trasmissione televisiva che va in onda su Canale 5 e che è condotta da Silvia Toffanin. Nel corso di questa intervista, Melissa Satta ha parlato della sua famiglia e della felicità ritrovata al fianco di Kevin Prince Boateng. La Satta non ha svelato i motivi che avevano portato alla separazione momentanea con Boateng. 

Le sue dichiarazioni a Verissimo, sono riportate da Il Messaggero: “Sono una persona molto riservata, ci sono delle cose che mi piace tenere per me. Era il settembre 2011 maggio 2019, con Kevin Prince Boateng è finita e non è mai bello quando finisce un amore.

I motivi della momentanea sperazione con Boateng? Ho voluto proteggere mio figlio. Non esiste la famiglia perfetta, al giorno d’oggi tutti si lasciano con molta facilità. Non dirò mai cosa è successo e di chi è colpa, in una relazione in primis faccio un mea culpa.

Vale sempre la pena lottare fino in fondo, almeno tra tanti anni potrò guardarmi indietro e dire “Io ci ho provato”. Sicuramente noi donne siamo molto più forti e nei momenti più difficili siamo quelle che riescono a essere più razionali, a sacrificarci. L’uomo ha un’indole più egoista. L’importante è che tutti e due capiscano i rispettivi errori. All’inizio devi sempre lasciare una porta aperta, comunque hai una famiglia”.

Adesso tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è tornato il sereno per la felicità di loro figlio Maddox. Kevin Prince Boateng ha lasciato il Barcellona e la Spagna per tornare a giocare in Italia con la maglia della Fiorentina. Non è stata solamente una scelta calcistica ma anche privata. In questo modo Kevin Prince Boateng potrà stare vicino alla moglie Melissa Satta e al figlio Maddox (fonti Verissimo e Il Messaggero).