Verissimo, Rosa e l’amore per Deddy ad Amici: “All’inizio non ci siamo presi ma è così che nascono le storie belle”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2021 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA
rosa, amici

Verissimo, Rosa e l’amore per Deddy ad Amici: “All’inizio non ci siamo presi ma è così che nascono le storie belle”

Verissimo, Rosa è tra gli ospiti di oggi, sabato 17 aprile, a Verissimo. La ballerina napoletana racconta a Silvia Toffanin dell’amore con il collega Deddy. Il rapporto tra i due, all’inizio non era così roseo. Poi è arrivato l’amore.

Rosa racconta di aver inziato a ballare sul tavolo di casa ascoltando i neomelodici. Una vita per il ballo dunque. La ragazza ha però incentrato tutta l’intervista sui momenti trascorsi con Deddy ad Amici. Lei è da poco uscita dalla scuola a causa di in un balottaggio perso con il fidanzato: “È stata un’uscita un po’ traumatica perché oltre al bellissimo percorso mi dividevo anche da lui. È stata un’uscita difficile per questo ma anche felice perché rimaneva lui”. 

Verissimo, Rosa di Amici: “Amo tanto Deddy. E’ genuino e pieno di valori”

A verissimo, Rosa ha raccontato quanto sia forte il sentimento che la lega a Deddy: “Lo amo tanto,  anche se all’inizio le cose tra loro non erano così rosee. All’inizio non ci siamo subito presi, è stato un po’ amore e odio ma è così che nascono le storie belle”.

Il sentimento che Rosa ha nei confronti di Deddy è forte. La ballerina ha raccontato: “Deddy è così come lo vedete: genuino, pieno di valori e sentimenti, umile, buono. È speciale. Non è la prima volta che mi innamoro ma è la prima volta che vivo un amore così”.

Amici, Dennis Rizzi ricambia l’amore

Dennis Rizzi sembra ricambiare. Il ballerino si è sciolto in lacrime sfogandosi e ammettendo di essersi innamorato più di quanto credesse dop alcuni dubbi iniziali. L’amore li ha travolti e la coppia si è amata e sostenuta fino a che il destino non li ha messi uno contro l’altro nel ballottaggio finale che ha segnato poi l’uscita della ballerina dalla scuola.

Proprio in quel momento lui le ha dedicato la canzone che ha scritto per lei. Anche Rosa ha fatto lo stesso dedicando a lui la sua ultima coreografia nella scuola. Sui social intanto, la giovane ballerina continua a sostenere il suo fidanzato dopo l’eliminazione.