Verissimo, Silvia Toffanin: “Ho visto Claudio Bisio senza vestiti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA
Verissimo, Silvia Toffanin: "Ho visto Claudio Bisio senza vestiti"

PierSilvio Berlusconi con Silvia Toffanin (Ansa)

ROMA – “Ho visto Claudio Bisio nudo”. Con questa frase la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha fatto restare letteralmente incredulo il pubblico presente in studio e ovviamente anche quello da casa. Oggi, Claudio Bisio e Silvia Ocone sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin per parlare del loro ultimo film dal titolo “Se mi vuoi bene”, per la regia di Fausto Brizzi. E proprio durante l’intervista, c’è stato questo momento del tutto inaspettato.

Silvia Toffanin ha infatti accolto i suoi ospiti dicendo: “Ho visto Claudio Bisio nudo”. Il pubblico senza parole rumoreggia in studio. Ma poi la conduttrice specifica: “Inizia così il film Se mi vuoi bene, con Claudio Bisio nudo nella vasca”. La conduttrice conclude ironica: “Se volete vedere Claudio Bisio nudo anche voi, andate al cinema”. 

E’ stato proprio Claudio Bisio a voler recitare nel nuovo film di Fausto Brizzi. “Mi sono innamorato del personaggio” ha dichiarato l’attore milanese che è rimasto piacevolmente colpito sin dalla lettura del libro da cui è tratta la pellicola. “Immaginavo ogni scena mentre leggevo ad alta voce il libro, cosa che cerco sempre di fare, non quando sono in treno”, ha raccontato Bisio che non nasconde “sentivo già quella strada, a dir la verità pericolosa ma affascinante, che si colloca tra risata e commozione. Qualcosa che inseguo anche a teatro, come in Pennac o ne Gli sdraiati di Michele Serra”. (Fonte Verissimo).