Verissimo, Simona Ventura: “Giovanni Terzi? Ho pensato a lui tutta la notte poi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2019 16:58 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2019 16:58
Verissimo, Simona Ventura: "Giovanni Terzi? Ho pensato a lui tutta la notte poi..."

Verissimo, Simona Ventura: “Giovanni Terzi? Ho pensato a lui tutta la notte poi…” (Foto Ansa)

ROMA – “Ci siamo incontrati a una cena, lui mi ha regalato il suo libro e io ho pensato a lui tutta la notte. La mattina dopo gli ho scritto con la scusa del libro e da lì il nostro rapporto epistolare non si è più fermato…”. Simona Ventura a Verissimo racconta a Silvia Toffanin la sua storia d’amore con  Giovanni Terzi, che è presente in studio e commenta: “Lei mi ha salvato la vita, quando l’ho conosciuta vivevo un momento di malinconia. Da quel primo messaggio mi sono innamorato. Il primo bacio, un mese e mezzo dopo”.

Continua Simona Ventura: “Non pensavo che alla mia età avrei trovato l’amore. Lui ha accolto tutta la mia famiglia, è un amico per i miei figli. Grazie a Giovanni ho ritrovato il rapporto con i miei genitori e mia sorella. Con i suoi figli e la sua ex moglie siamo una grande tribù”. Conclude Giovanni Terzi: “Il matrimonio è nei nostri progetti, ho letto sui giornali che Stefano Bettarini sarà il nostro testimone. Non lo avevamo ancora deciso, però sarebbe una bella idea. Voglio bene a Stefano”.

A suggellare l’amore tra Giovanni Terzi e Simona Ventura potrebbe essere l’ex marito di lei, Stefano Bettarini. Lo scrive il settimanale Chi secondo il quale il giornalista avrebbe scelto proprio l’ex calciatore come suo testimone di nozze. E non solo: al suo fianco all’altare pare che Terzi voglia anche il primogenito della ex coppia, Niccolò Bettarini. 

Insomma, sembra proprio che Bettarini e la Ventura abbiano sotterrato l’ascia di guerra e siano reciprocamente impegnati a tenere su una splendida famiglia allargata. I due ex coniugi avevano già felicemente sorpreso i fan durante l’ultima edizione di Tempation Island Vip, quando lei nelle vesti di conduttrice era riuscita a consolare la compagna di Bettarini, Nicoletta Larini e a fare da paciera tra i due.