Verissimo, anticipazioni: Tina Cipollari e Gemma Galgani ospiti. Maria De Filippi racconta Costanzo

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 maggio 2019 11:29 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2019 11:29
verissimo anticipazioni

Verissimo, anticipazioni: Tina Cipollari e Gemma Galgani ospiti. Maria De Filippi racconta Costanzo. Nella foto Silvia Toffanin

ROMA – Oggi pomeriggio, come di consueto, alle 16 andrà in onda su Canale 5 Verissimo. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin, quest’oggi è quasi interamente dedicata a due programmi ormai storici della rete ammiraglia di Mediaset: Amici, arrivato all’edizione numero 18 e Uomini e Donne. 

In studio ci saranno Maria De Filippi e le due acerrime nemiche Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, e Gemma Galgani, la dama del Trono over.

Le due donne rilasceranno alla Toffanin un’intervista doppia. A quanto pare, dopo l’episodio dei giorni scorsi in cui la Cipollari ha gettato un secchio di acqua addosso alla Galgani, anche nello studio se le sono dette di santa ragione.

5 x 1000

Verissimo è infatti stato registrato lo scorso 15 maggio e la rete, come accade sempre a qualche ora dalla messa in onda, ha diffuso lo spoiler della puntata odierna.

Oltre a loro due, in studio si esibirà il giovane tenore Alberto Urso. Come detto però, la Toffanin oggi intervisterà anche i cinque semifinalisti del Serale di Amici 18 ed anche Maria De Filippi.

Quest’ultima avrebbe parlato del marito Maurizio Costanzo con il quale il prossimo anno raggiungerà il grande traguardo delle nozze d’argento. Silvia Toffanin ha mandato in onda un filmato in cui si vede il giornalista romano che fa delle bellissime dichiarazioni d’amore alla conduttrice.

Maria De Filippi ha confessato alla conduttrice di Uomini e Donne che non scorderà mai il loro primo incontro avvenuto a Venezia.

Fonte: Verissimo