Verissimo, Valeria Marini presenta il suo nuovo amore, Gianluigi Martino

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 22:57 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 22:57
Verissimo, Valeria Marini presenta il suo nuovo amore, Gianluigi Martino

A Verissimo Valeria Marini ha presentato il suo nuovo amore, Gianluigi Martino (Foto Instagram)

ROMA –  Si chiama Gianluigi Martino ed è un imprenditore: è lui il nuovo amore di Valeria Marini. La showgirl sarda lo ha presentato a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 25 gennaio. 

“Sono innamorata! – ha raccontato Marini a Toffanin – L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne”. Sul rapporto con il suo nuovo compagno ha spiegato: “Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”.

Quindi, rispondendo ad una domanda di Silvia Toffanin sullo scandalo che ha coinvolto la storica amica e collega Pamela Prati, Marini ha risposto: “Pamela ha sbagliato. È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”. (Fonte: Verissimo)