Veronica Gentili, Striscia la Notizia le consegna il tapiro per il fuorionda su Vittorio Feltri

di Redazione Blit
Pubblicato il 28 Settembre 2018 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Gentili e il tapiro per il fuori onda su Vittorio Feltri

Veronica Gentili, Striscia la Notizia le consegna il tapiro per il fuorionda su Vittorio Feltri

ROMA – Un bel tapiro d’oro è stato consegnato a Veronica Gentili dopo la diffusione del fuori onda in cui dà dell’ubriaco a Vittorio Feltri. Il giornalista è furioso e non ha accettato le scuse della conduttrice, mentre Striscia la Notizia e l’inviato Valerio Staffelli hanno deciso di incoronare la vicenda con un tapiro a lei dedicato. 

Tutto è iniziato con il fuorionda in cui la Gentili derideva Feltri. Inutile una lunga lettera di scuse che la conduttrice ha inviato al giornalista, lui non ne vuole sapere, anzi è passato al contrattacco definendola una decelebrata e un’attrice prestata al mondo del giornalismo.

Una magra figura con polemica a seguito che non poteva non terminare con un tapiro e così a Staffelli la Gentili replica: “Ricevere il Tapiro d’oro è un momento importante nella carriera di una persona. Si è ubriacato anche il Tapiro? Mi sono già scusata con una lettera”.

Staffelli ha poi incalzato Veronica chiedendo: “Abbiamo sentito che lei, che arriva dalla borghesia romana, ha usato il termine “cioccatelo”, che è un po’ da borgata, come mai?”. La giornalista di Stasera Italia ha risposto: “Cerco di alternare un po’ i registri. Sono retaggi adolescenziali. Cioccatelo vuol dire guardalo”.