VIDEO Barbara D’Urso salva Salvini: Via, ci sono infiltrati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 10:03 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2015 10:03
VIDEO Barbara D'Urso salva Salvini: Via, ci sono infiltrati

VIDEO Barbara D’Urso salva Salvini: Via, ci sono infiltrati

ROMA – Matteo Salvini “salvato” da Barbara D’Urso in diretta tv a Domenica Live. Il leader della Lega Nord, che era in diretta da Bologna (in collegamento dalla kermesse della destra a cui hanno partecipato anche Berlusconi e Giorgia Meloni), stava parlando con la conduttrice Mediaset, quando a un certo punto lei gli si è rivolta con faccia preoccupata: “Devi andare via, ci sono degli infiltrati”.

A questo punto Salvini è stato costretto ad abbandonare il collegamento da piazza Maggiore a Bologna, dove si trovava anche se la manifestazione era già finita da un po’.

Queste le parole di una preoccupata Barbara D’Urso: “Devi lasciare subito la piazza per motivi di sicurezza perché ci sono degli infiltrati. Non so che vuol dire, ma mi hanno detto di dirti così”.

Parole alle quali Salvini ha risposto: “Significa che c’è qualcuno che è incivile, perché ci possono essere idee diverse ma non si risolvono le diatribe coi bastoni a volto coperto”.

Prima dell’intervento della D’Urso, Salvini aveva attaccato con la solita litania anti Reni e anti governo, parlando prima dell’idea di fare il Ponte sullo Stretto (“A Messina non c’è l’acqua e vogliono fare il ponte”). Idea, tra l’altro, la cui paternità potrebbe essere rivendicata dal suo alleato Berlusconi. Poi Salvini se l’era presa come sempre con la riforma delle pensioni della Fornero, definendola “una legge infame”. Ma questa era una legge del governo Monti.