VIDEO Enrico Mentana e la battuta all’inviato del Tg La7: “Paolo Celata sei distratto…stai rimorchiando?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2017 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Enrico Mentana e la battuta all'inviato del Tg La7: "Paolo Celata sei distratto...stai rimorchiando?"

VIDEO Enrico Mentana e la battuta all’inviato del Tg La7: “Paolo Celata sei distratto…stai rimorchiando?”

ROMA – Enrico Mentana e la battuta all’inviato del Tg La7: “Paolo Celata sei distratto…stai rimorchiando?”. Il giornalista e conduttore del Tg di La7 ha organizzato una sua celebre maratona per seguire il referendum sull’indipendenza della Catalogna. A Barcellona e in collegamento diretto con lo studio c’era Paolo Celata, giornalista del telegiornale di Mentana, che è apparso distratto tra un’intervista e l’altra, tanto da suscitare la battutina del suo direttore.

Luca Romano sul Giornale scrive che il cronista di La7 ha intervistato diversi catalani per le vie di Barcellona, ma tra le varie interviste è andato in scena anche un siparietto con Mentana:

“Il direttore di Tg La7 lo ha immediatemente “redarguito” quando, durante un collegamento con la piazza di Barcellona, Celata è apparso distratto. E così è arrivata la battuta in diretta: “Celata stai rimorchiando, una scena terribile”. La clip ha immediatamente fatto il giro del web. Mentana poi punge ancora Celata: “Hai un momento anche per noi? Come ha commentato la piazza le parole di Rajoy?”. L’inviato risponde subito e “glissa” sulle parole di Mentana: “Enrico, qui la piazza ha commentato in diretta le parole del premier spagnolo, in modo molto rumoroso…”. Insomma una piccola distrazione non certo fatto perdere a Celata il suono dei fischi dei catalani davanti al maxischermo con il volto di Rajoy”.

Il video di Corriere.tv