VIDEO Paolo Del Debbio e la parolaccia in diretta su Rete 4

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2015 1:09 | Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2015 1:09
VIDEO Paolo Del Debbio e la parolaccia in diretta su Rete 4

VIDEO Paolo Del Debbio e la parolaccia in diretta su Rete 4

ROMA – Paolo Del Debbio sbotta e dice “Non me ne fotte niente” in diretta tv a “Dalla vostra parte“, la trasmissione di Rete 4 che egli stesso conduce. Tutto è nato da una discussione tra Daniela Santanché di Forza Italia, Valentina Castaldini dell’Ncd, Gea Schirò del Pd e appunto Del Debbio.

La miccia della polemica è la testimonianza di una signora (mamma di una ragazzina disabile) che racconta di un bimbo autistico che bruca l’erba a scuola e di nessuno che interviene. La Santanchè prende spunto per dire invece che i clandestini (rispetto a questi episodi) sono dei privilegiati nel nostro Paese.

La Castaldini replica indignata: “Lei si approfitta di un disabile per attaccare i clandestini”. Interviene la Schirò: “Il personale è sotto pagato”. E qui interviene Del Debbio:”Non me ne fotte niente se sono sotto pagate, qui si tratta di umanità davanti a un bambino autistico, non me ne fotte niente se sono sotto pagate”. La Schirò si lamenta per il linguaggio ma Del Debbio risponde: “Se le dà fastidio la parolaccia se ne vada pure da qualche altra parte”.