Vieni da me, Agostino Penna e l’ovazione in studio: “Così mi fate piangere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2019 16:22 | Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 16:22
Agostino Penna commosso vieni da me

Agostino Penna e Caterina Balivo a Vieni da me

ROMA – Agostino Penna ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha parlato della sua esperienza a Tale e Quale Show. La sua esibizione nei panni di Lucio Dalla ha conquistato un’ovazione nello studio e lui si è commosso: “Così mi fate piangere”.

Dopo aver rivisto il video della sua performance che gli è valsa la vittoria, Penna ha commentato con Caterina Balivo: “Così mi fate piangere. Tutte le volte che rivedo questa esibizione mi fa venire un groppo in gola, io con Lucio ho lavorato per tanti anni. E’ un genio. L’altra sera ha giocato con me entrandomi dentro senza che io me ne rendessi conto”.

La Balivo ha poi chiesto chi avrebbe interpretato durante la puntata dell’11 ottobre e Agostino ha risposto: “Stavolta gli autori si sono proprio divertiti. Imiterò una lady della canzone mondiale: Dionne Warwik”. 

Parlando della famiglia, penna ha ribadito quanto siano importanti le figlie per lui, tanto da essere frenato nella ricerca di una nuova compagna: “Gioco a tutto campo con loro, mia madre mi ha sempre dato una grande mano per crescerle e sono davvero adorabili. La più piccola è una vera peste”.  (Fonte Rai)