Vieni da Me, Alba Parietti si arrabbia con l’opinionista: “La Rai ti paga per dire certe cose?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2019 9:45 | Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2019 9:45
Vieni da Me, Alba Parietti si arrabbia con l'opinionista: "La Rai ti paga per dire certe cose?"

Alba Parietti a Vieni da Me

ROMA – L’opinionista e critico d’arte Daniele Radini Tedeschi ha rivolto una domanda ad Alba Parietti durante la puntata Vieni da Me di ieri, 10 settembre, dove la showgirl era ospite di Caterina Balivo. Una domanda a cui però la Parietti non ha risposto. Ma poco dopo si è subito giustificata: “Con i miei 58 anni portati orgogliosamente sono diventata sorda”. “Allora più che un’alba sei un tramonto” le ha replicato Radini Tedeschi.

Una battuta che però non è piaciuta alla Parietti: “Tu sei un nobile? Ti manca un po’ di nobiltà, potrei darti delle lezioni…”. E così il critico d’arte ha voluto incalzare nuovamente la showgirl: “Come mai non ci sono state più pellicole come il Macellaio, è diventata vegana?”. La Parietti, visibilmente infastidita, ha “incenerito” l’opinionista: “Ma la Rai ti paga veramente per dire queste cose?”.

A smorzare i toni prima che la discussione continuasse, ci ha pensato la Balivo che rivolgendosi a Radini Tedeschi ha chiosato: “Se è una battuta, non l’ho capita…”. (fonte VIENI DA ME)