Vieni da Me, Alessandro Haber: “Monica Bellucci e il bacio? Lei ha messo…”

di Alessandro Avico
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Alessandro Haber: "Monica Bellucci e il bacio? Lei ha messo..."

Vieni da Me, Alessandro Haber: “Monica Bellucci e il bacio? Lei ha messo…”

ROMA – Alessandro Haber ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me. “Mi ha baciato subito la mano. Ma mi hanno detto stai attenta”, dice la conduttrice quando l’attore entra in studio. Tra gli ospiti c’è anche l’attrice Tosca D’Aquino. I due hanno recitato insieme in sue film di Leonardo Pieraccioni. Quindi si parla di Monica Bellucci, anche lei ospite a “Maledetti amici miei”. Si parla ovviamente del bacio in studio tra Haber e l’attrice. “Un po’ di fortuna. Ci conosciamo da tanti anni. Mi ha messo un po’ di lingua“, dice scherzando, poi bacia l’ospite fissa con la fascia tricolore.

Si fa poi riferimento alla puntata di “Maledetti amici miei”, ma Haber pare più interessato alla Balivo e le chiede: “Sei sposata?”.

Si parla dello scontro con Carlo Verdone, con Haber che replica: “Ho sempre alternato teatro e cinema, Verdone doveva difendersi lo capisco”. “Siamo vicini di casa io e Carlo, gli voglio bene. Io non mi posso lamentare, ho preso la palla al balzo perché aveva lavorato con tutti quelli che in quel momento gli stavano intorno. Era per giovare ovviamente”. “Vi siete messi d’accordo?”, chiede la Balivo. “No, Verdone non lo sapeva. Adoro il teatro, ho fatto cose meravigliose”.

Quindi il momento di commozione quando Haber vede il messaggio della figlia che dice di volergli bene. L’attore non riesce a trattenere le lacrime. (Fonte Vieni da Me).