Vieni da me, Alessio Zucchini e la moglie misteriosa: “Sono geloso della vita privata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2019 18:57 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 18:57
Alessio Zucchini e le confessioni a Vieni da me

Alessio Zucchini a Vieni da me

ROMA – Una moglie misteriosa per Alessio Zucchini a Vieni da me. Il conduttore del Tg1 ha ribadito a Caterina Balivo di essere molto geloso della sua privacy e così poco concede al pubblico della sua vita privata.

Il giornalista ha spiegato di non parlare volentieri del suo privato e così anche a Vieni da me ha deciso di evitare domande troppo personali e ha chiesto di sottoporsi all’intervista delle emoticon.

Zucchini ha parlato della sua infanzia: “Mia madre mi ha avuto quando aveva 16 anni. E’ stata una mamma. Molti dicono che quando hai una mamma giovane diventa tua amica. Non è vero, è stata una vera mamma e poi essendo giovane riusciva a beccare meglio le mie marachelle”.

Il giornalista ha anche recitato nel film “To Rome with love”, con Woody Allen dove interpretava proprio un giornalista che poi svela di aver devoluto il compenso in beneficenza. In tv, d’altronde, la situazione è diversa: “I tempi sono limitati, puoi raccontare quello che vedi, quello che trovi in un minuto, al massimo un minuto e mezzo. Tutto quello che resta fuori e mi interessa, mi colpisce, mi emoziona, lo scrivo sul blog La zucca bacata”. (Fonte Rai)

In questo articolo parliamo anche di: