Vieni da me, Arisa è fidanzata: “E’ un grande amore. Matrimonio? Ci penseremo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 - 16:58| Aggiornato il 23 Marzo 2020 OLTRE 6 MESI FA

Arisa parla del fidanzato a Vieni da me

ROMA – Arisa non è single: la cantante lucana lo ha rivelato a Caterina Balivo in un’intervista a “Vieni da me”. La giovane è impegnata sentimentalmente e scherzando alla Balivo ha spiegato: “Mi fa soffrire tanto…” Poi ha aggiunto che il suo fidanzato “è molto carino e paziente, è quasi santo”. L’artista ha preferito però non rivelare il nome. L’unico indizio che ha fornito è la provenienza geografica. Il ragazzo non è milanese come ha chiesto ad Arisa la Balivo, bensì friulano.

Poi la cantante si è soffermata sull’aspetto fisico del fidanzato: “Ha un bellissimo fondoschiena, poi non entro nei particolari…”. Caterina Balivo le ha chiesto se lo ritiene un grande amore. Alla domanda Arisa si è fatta seria: “Sicuramente l’amore non è come me l’aspettavo, quello da film… Se l’amore è stare insieme, attraversare i momenti difficili e resistere, allora sì è un grande amore”.

La cantante ha  svelato un altro particolare se pur generico: “Lui è Pesci ascendente Ariete, io Leone ascendente Bilancia”.

Arisa si sposa? 

La giovane cantante non ha escluso che possa essere l’uomo con cui andare all’altare. “Matrimonio? Non so, ci dobbiamo pensare”. La Balivo è intervenuta rassicurandola: “Dai, hai tutto un anno per pensarci…”. 

Fonte: Vieni da Me