Vieni da Me, Carmen Di Pietro: “Non mi sono mai sposata perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 22:47 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 22:47
Carmen Di Pietro, Vieni Da Me

Carmen Di Pietro nello studio di Vieni da Me

ROMA – Intervistata da Caterina Balivo, ospite nel salotto di Vieni da Me, Caterina Balivo rivela: E’ vero, prendo ancora la pensione e non mi sono sposata col mio ex compagno per tenermela”.

La showgirl non ha peli sulla lingua e parla del figlio Alessandro “cacciato” di casa appena ha compiuto 18 anni, della storia d’amore con Giuseppe Iannoni e soprattutto del matrimonio con il giornalista Sandro Paternostro scomparso nel 2000.

“E’ come se fosse sempre presente – ha proseguito ospite di ‘Vieni da me’ da Caterina Balivo – sono eternamente in matrimonio con Sandro. E’ morto purtroppo, ma è come se fosse al mio fianco. Non parlo sempre al passato di lui. Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le ho risposto che c’era l’amore”.

E a proposito del figlio Alessandro confessa. “L’ho mandato via a 18 anni, la penso così: non voglio bamboccioni in casa”. “Carmen, non mi piace questa risposta!”, l’ha ammonita la Balivo. La versione confermata dal figlio: “E’ tutto vero. E’ stato il mio regalo di compleanno dopo la festa. Dovevo trovare una sistemazione, ho chiamato diversi amici ed ho trovato un amico più grande con cui adesso vivo”. 

Carmen, protagonista della rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv” ha ammesso di avere la lavatrice ma di usarle come scarpiera.  

Fonte: Vieni da Me.