Vieni da me, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a Caterina Balivo: “Vita pazzesca con la nostra Maria”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 17:20| Aggiornato il 15 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da me, Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi a Caterina Balivo: "Vita pazzesca con la nostra Maria"

Vieni da me, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a Caterina Balivo: “Vita pazzesca con la nostra Maria”

ROMA – Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo festeggiano il sesto compleanno della figlia Maria come ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata del 14 febbraio in onda su Rai 1. La famiglia appare felice e serena nel salotto di Caterina e mostra l’labum di famiglia.

Dopo molte prove e molti tentativi la Russo è riuscita a diventare mamma e l’arrivo di Maria ha cambiato radicalmente la sua vita e quella di Turchi. Carmen ha raccontato: “E’ la cosa più bella in assoluto. Quando litighiamo e ci confrontiamo, io provo a metterla in punizione, ma non ci riesco. Lei mi dice ‘mamma ti voglio bene’ e io mi sciolgo” E la piccola conferma: “Non mi mette mai in punizione”.

Maria è nata proprio il 14 febbraio di 6 anni fa e Carmen racconta: “Noi abbiamo distinto la nostra vita prima e dopo Maria. Quella di prima è stata ricca di successi e di lavoro, ma quella di oggi è pazzesca. Ci stiamo godendo Maria perché non essendo più adolescenti abbiamo tanto tempo libero”. E ancora Enzo Paolo: “La cosa più bella è che prima, quando viaggiavamo, Carmen si portava dietro due o tre valigie mentre ora pensa solo a Maria”.

Carmen ha poi scherzato: “Lui naturalmente è passato in secondo piano, ma ti amo”. Poi Turchi ha concluso: “I figli si devono fare da giovani, ma purtroppo, se vengono delle eccezioni bisogna esserne felici. Ci sono stati tanti commenti, ma oggi, i miei followers mi amano e mi scrivono delle cose bellissime”. Caterina Balivo si è poi rivolta alla piccola Maria: “Tu non sai quanto sei fortunata ad avere lui come papà e lei come mamma. Ricordatelo per sempre”.