Vieni da Me, Caterina Balivo: “A casa non posso avere il mal di testa perché mio marito…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 9:11 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 9:11
Vieni da Me, Caterina Balivo: "Con mio marito non posso avere il mal di testa..."

Caterina Balivo (foto ANSA)

ROMA – Nel corso di Vieni da Me, Caterina Balivo si è lasciata andare ad una confessione che riguarda la sua vita intima con il marito Guido Maria Brera.

Durante l’intervista con l’ex dei Ricchi e Poveri Franco Gatti, si stava parlando del rapporto tra Sandra Mondaini e Raimondo Vianello quando il cantante ha augurato alla conduttrice di avere lo stesso rapporto con suo marito e lei allora ha rivelato: “Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa… Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…”. Un commento che ha fatto sorridere il pubblico presente negli studi Rai.

Chi è Guido Maria Brera

Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati nel 2014 a Capri. Dal loro amore sono nati due bimbi, Guido Alberto (7 anni) e Cora, 2017.

Classe 1969, giornalista e scrittore Guido Maria Brera è il co-fondatore del Gruppo Kairos (una società italiana che opera nel settore del private banking e dell’asset management) ed oggi è uno degli uomini più potenti del mondo della finanza. Ebbe un flirt con l’attrice napoletana Serena Autieri: “Con lei fu solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli“, raccontò a Vanity Fair.