Vieni da Me, Caterina Balivo bacchetta Amedeo Goria: “Ma ti pare che…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 18:46 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 18:46
Vieni da Me, Amedeo Goria

Amedeo Goria nello studio di Vieni da Me

ROMA – Il giornalista sportivo Amedeo Goria e la figlia, Guenda, ospiti di Vieni da Me, sono stati intervistati da Caterina Balivo.

“Io sono perennemente single – racconta Goria – penso che dopo Maria Teresa non mi sposerò ed i miei figli sono molto contenti, forse anche per motivi di eredità (ride, ndr)”.

“Lui – scherza Guenda – non vuole accoppiarsi perché è un suo problema” Il giornalista chiude con una battuta: “Non voglio più tradire nessuno”.

“Ho fatto molti errori e l’ho tradita – dice il giornalista –  Mi dispiace non essere stato tanto presente quando i miei figli erano piccoli”. Guenda commenta: “Non so se l’ho perdonato, ma l’ho accolto. Adesso mio padre sta recuperando quello che non ha fatto in passato”.

“Io – svia Guenda rispondendo sulla sua vita privata – propongo la domanda di riserva (ride, ndr). Possiamo dire che sono felicemente single, meglio tornata single dopo tantissimi anni: siamo stati insieme per 14 anni, è stato il mio primo grande amore, una storia molto bella nonostante la differenza d’età. Ma si cambia e si cresce…”.

Poi scatta una gag in studio tra Amedeo Goria e Chiara Moscardelli, l’autrice del libro Volevo essere una vedova, anche lei presente in studio. Amedeo Goria chiede alla scrittrice: “Quanti anni mi dai?”. Caterina Balivo commenta ironica: “Che egoriferito… Ti pare che chiedi questo?”. L’autrice risponde: “60?”. Amedeo Goria, 65enne, ringrazia.

Fonte: Vieni da Me.