Vieni da me, la confessione di Caterina Balivo: “Ecco a chi devo il mio successo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 19:24 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo e la confessione sul successo a Vieni da me

Vieni da me, la confessione di Caterina Balivo: “Ecco a chi devo il mio successo”

ROMA – Caterina Balivo è l’amata presentatrice di Vieni da me e ha deciso di svelare in una intervista al Quotidiano Nazionale qual è il “segreto” del suo successo. La conduttrice confessa di essere circondata da una equipe tutta al femminile e attribuisce i suoi successi proprio alle donne: “Parliamo la stessa lingua veloce e pratica”. 

La Balivo parla della madre, che le ha insegnato a puntare sempre in alto. “Tanto fai sempre in tempo a scendere”, le diceva. Tra i suoi modelli c’è poi Ophra Winfrey, che la conduttrice ha conosciuto qualche anno fa: “Ci siamo incontrate nel 2006, ho visto la puntata in cui ospitava la maga delle sopracciglia. Mi piace il suo trasporto per chi non ha una vita facile”.

La conduttrice di Vieni da me ha poi spiegato: “Per me è sempre stato così. Facevo scienze diplomatiche all’università, avevo una bella famiglia e una sicurezza chiara in cui non mi annoiavo. Ho cercato un’altra direzione perché non sopporto la comfort zone. La vita deve essere nutrita di stimoli. Fossi stata un medico avrei cambiato ospedali, da manager avrei voluto vedere crescere un team per poi lasciarlo andare”. 

Alla luce della sua esperienza, la conduttrice di Vieni da me pensa che un limite comune tra le donne sia quello di farsi la guerra, quando invece, stringere delle intese porterebbe a maggiori benefici professionali.