Vieni da Me, Caterina Balivo e la gaffe in diretta su il Paradiso delle Signore

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 16 Marzo 2019 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Caterina Balivo e la gaffe in diretta con Luca Capuano su il Paradiso delle Signore

Vieni da Me, Caterina Balivo e la gaffe in diretta su il Paradiso delle Signore

ROMA – Caterina Balivo commette una gaffe in diretta a Vieni da Me nella puntata di venerdì 15 marzo: la conduttrice annuncia infatti che la fiction il Paradiso delle Signore non sarebbe andato in onda (come al solito) dopo la sua trasmissione ma sarebbe stato recuperato sabato 16 alle ore 15.40.

Gli autori l’hanno subito bloccata dicendole che stava sbagliando e lei stessa si è corretta dicendo: “Scusate, non andrà in onda alle 15.40 ma alle 15”. La Balivo si era confuso perché di solito la fiction va in onda subito dopo la fine del suo programma. L’annuncio era stato dato visto che in studio c’era Luca Capuano, uno dei protagonisti della serie tv.

L’attore della soap Il Paradiso delle Signore ha svelato i retroscena della chiusura, ma ha anche parlato della sua vita e della sua carriera, tanto da spiegare che non avrebbe mai pensato di fare l’attore.

Una carriera iniziata per caso, sottolinea Capuano a Caterina, spiegando che i suoi sogni nel cassetto erano altri: “Ho iniziato a fare l’attore per caso perché volevo essere indipendente e cominciai a lavorare nella moda. Dopo aver fatto il servizio militare a Roma, decisi di iscrivermi all’università. Un mio amico, però, seguiva un corso di recitazione e decisi di provare e c’era Fioretta Mari. Io non ho mai pensato che questo potesse diventare il mio mestiere perché, da persona pragmatico, non potevo accettare di poter fare un lavoro così precario. Poi cominciai a lavorare a teatro e, spettacolo dopo spettacolo aumentava l’autostima e ho continuato”. Poi nel 2005 è arrivato il successo con la fiction Orgoglio. (Fonte Vieni da Me).