Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe con Greta Scarano

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2019 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo, Greta Scarano e la gaffe a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe con Greta Scarano

ROMA – Ancora una gaffe per Caterina Balivo, stavolta durante l’intervista a Greta Scarano, protagonista della nuova fiction Il nome della rosa in onda sulla Rai. La conduttrice infatti non ricordava di aver già incontrato Greta e soprattutto glissando sulla puntata di Detto Fatto in cui con l’attrice aveva addirittura fatto un tutorial in televisione.

La bella Greta, classe 1986, parla a Caterina proprio come se si vedessero per la prima volta, ma nonostante la gaffe tra le due non c’è tensione. La Scarano ha svelato durante l’intervista il nome del fidanzato, il regista Sidney Sibilla, e si è lasciata coinvolgere nel gioco “Chi preferisci?”.   

L’attrice parlando del suo uomo ideale, si è trovata a dover scegliere tra Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio. Il bel Riccardo ha vinto, ma solo perché “Mastandrea è un po’ anziano per me, gli dico sempre che è un vecchio”. La scelta è poi proseguita tra Scamarcio e Fabio Fazio, ma stavolta la Scarano confessa di preferire il conduttore di Che tempo che fa, preferendolo anche ad Alessio Boni. A far fuori Fazio, però, ci pensa Pierfrancesco Favino. Ma l’uomo davvero ideale, e Greta non sembra avere dubbi, è Terence Hill.

Fonte Vieni da me