Vieni da me, Caterina Balivo e ricorda le vittime del disastro aereo in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Caterina Balivo apre con ricordo vittime disastro aereo

Vieni da me, Caterina Balivo e ricorda le vittime del disastro aereo in diretta

ROMA – Caterina Balivo durante la puntata di Vieni da me dell’11 marzo ha ricordato in diretta televisiva le vittime, tra cui 8 italiani, del disastro aereo avvenuto in Etiopia. La conduttrice è apparsa turbata dall’incidente in cui hanno perso la vita 157 persone, ma ha poi precisato che “lo spettacolo deve andare avanti”, tra gli applausi del pubblico presente in studio.

La Balivo ha infatti parlato del volo dell’Ethiopian Airlines precipitato il 10 marzo dopo essere partito per Addis Abeba e con destinazione Nairobi. Il volo non è mai giunto nella capitale del Kenya, perché è caduto in Etiopia e per i 157 passeggeri a bordo di 35 nazionalità diverse, molti impegnati nelle ong, non c’è stato nulla da fare: sono tutti morti. Tra di loro anche 8 cittadini italiani.

La conduttrice ha così aperto la puntata dell’11 marzo con un velo di tristezza e si è dichiarata vicina alle famiglie delle vittime, come già durante la puntata del 10 marzo di Domenica In aveva fatto Mara Venier dando la notizia di quanto accaduto. Ma “lo spettacolo deve continuare”, ha poi detto la Balivo, con la puntata che si è svolta tra momenti sereni di intrattenimento e le consuete interviste. 

Fonte Vieni da me