Vieni da Me, Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Fa tutto quello che gli dico”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 15:21 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 15:21
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Vieni da Me

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me. E hanno lasciato la conduttrice senza parole. “E’ stato difficile convincere Ignazio a venire qui?”, ha domandato Caterina. E la risposta di Cecilia ha spiazzato tutti: “Lui fa tutto quello che dico io”. 

A quel punto è subentrato Ignazio a raccontare come ogni mattina sveglia la sua dolce metà: “La sveglio io e le porto sempre la colazione. Mi alzo prima di lei, guardo un po’ di notizie di sport e poi alle nove e mezza la vado a svegliare con il caffè in camera”.

Quindi è toccato a Cecilia raccontare l’esperienza del Grande Fratello Vip: “Molte persone non ci hanno creduto, io sono stata me stessa, ho seguito il mio cuore e quello che mi andava di fare. Quando è entrato io volevo farci amicizia perché produce vini e volevamo fare gli aperitivi. Io ero fidanzata non l’ho guardato con occhi diversi, poi si è slacciato la camicia e ho detto che forse era l’uomo per me”. E alla fine la sorellina di Belen ha ammesso: “Sono molto gelosa del mio uomo, ogni tanto lo guardano troppo e non mi piace”. (Fonte: Vieni da me)